haahah mai quanto la tua Si capisce che non ne sai proprio di VisualBasic La qualità screen non può cambiare dato che è fatto con StampRsist,e tutti gli screen sono fatti con StampRsist.
La grafica è consona al programma.
Mettere in uno spammer o injector un cielo stellato è senza senso ,trovami 1 programma serio che lo faccia.
Ma smettila buffone.
Come ho detto prima ti sai basare solo sulla Grafica ... Povero Nabbo AHHAHAHA
Solo sulla grafica? Addami su skype : FHacker25
Te non saresti in grado di farne 1 sesto dei programmi che ho fatto io,tra cui questo.
Povero nabbo te che non ne sei ingrando.Sai mettere solo bottoni a cazzo che rimandano a 1 link ma piantala.
Originally Posted by iHackintosh
Come ho detto prima ti sai basare solo sulla Grafica ... Povero Nabbo AHHAHAHA
IMAO....
SPEAK ENGLISH
Imao ? asd
it's english forum not br or it speak english
English?
On topic, Nice bro!
There aren't only english person...
So it works ?!
It work man nice program
Speak English Man
Speak ENglisch lol
english please bro
loool Sorry guys.
I have school english .I m Italian and in Italy school sucks.
(Cause : Berlusconi)
speak english plz and my computer desont let it work it said cant find the folders